È uscito il libro sulla vita di Inzaghi, ricco di aneddoti calcistici e non, uno però fa rabbia ai tifosi del Milan, cosa c’entra Allegri.
Filippo Inzaghi, per gli amici Pippo e per gli amanti Superpippo, ha appena pubblicato un libro in cui ha raccontato molte curiosità su diversi momenti chiave sia della sua vita che contestualmente della sua carriera da calciatore. Tra questi ce n’è anche uno sul suo ritiro, che non sarebbe stata una sua scelta bensì di Max Allegri, all’epoca allenatore del Milan.
In occasione dell’uscita del suo libro “Il momento giusto“, Pippo Inzaghi la Gazzetta dello Sport ha fornito ai lettori alcune anticipazioni a tifosi e curiosi. Una di queste è una rivelazione sulla dinamica che ha portato al ritiro dell’attaccante.
Inzaghi racconta che nel 2012 lui e Galliani avevano di fatto trovato un accordo per giocare ancora un anno al Milan. “Non avrei accampato nessuna pretesa – scrive Superpippo – Sarei stato un collante importante nello spogliatoio, che aveva perso anche Gattuso, Nesta e Seedorf. Galliani era felice di aver trovato una soluzione ma Allegri la bocciò. Disse chiaramente che non mi voleva nello spogliatoio e chiese alla dirigenza di non rinnovarmi il contratto. Per me fu una mazzata“.
La Juventus valuta un sostituto di Cambiaso direttamente in Serie A: Giuntoli prepara il piano…
Incidente spaventoso in Formula 1, bandiera rossa e macchina distrutta: correrà domenica? Si apre con…
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…