Il Milan ragiona sul mercato in entrata ma anche in uscita e tra gli esuberi finisce anche De Ketelaere, se parte c’è una pista affascinante.
Il mercato rossonero vedrà arrivare a Milanello tante facce nuove dal momento in cui saranno altrettanti a dire addio, per motivi diversi. Tra prestiti che non saranno riscattati e contratti che non saranno rinnovati, ci sono anche profili che Pioli vede fuori dal progetto e con cui il club può provare a monetizzare. Uno tra questi è Charles De Ketelaere.
Inutile girarci intorno, De Ketelaere è stato la maggior delusione della stagione scorsa del Milan. Per lui si sono dette e scritte tante parole e la strada pareva fosse quella della pazienza e dell’attesa per l’esplosione di un talento pressoché indiscutibile che avrebbe solo avuto bisogno di un po’ più di tempo per adattarsi.
La linea “protettiva” che avevano dettato Maldini e Massara però con l’uscita di scena dei due dirigenti ora viene meno. Questo significa che anche De Ketelaere di fatto finisce in vendita, ma il Diavolo non chiederà meno di 28 milioni. Se la cessione andasse in porto a quel punto con ogni probabilità si proverebbe a fare il colpaccio con il talentuosissimo Arda Güler. Il trequartista del Fenerbahce sta stregando mezza Europa con le sue giocate e ha una clausola da 17 milioni, che non sarebbe neanche tanto, se non fosse che è molto probabile che i suoi procuratori vorranno far scattare l’asta a suon di commissioni.
I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.…
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…
Parte in salita la sfida prevista per stasera allo stadio Olimpico di Roma, occhio alle…
Victor Osimhen ha espresso la sua preferenza su quale dovrà essere la sua prossima squadra:…
La Roma ha messo nel mirino l'ex Inter e può affondare il colpo per la…
La volontà del giocatore e la mancata qualificazione all'Europa potrebbe costare carissimo ai giallorossi La…