Chiara Nasti e Zaccagni come Totti e Ilary, il dettaglio sul matrimonio non passa inosservato. L’influencer e l’attaccante della Lazio convolano a nozze
In poco più di un anno e mezzo la liaison tra l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni e la bella influencer e modella Chiara Nasti si è conclusa con una spettacolare ed emozionante cerimonia di matrimonio.
Il colpo di fulmine tra i due è diventato una storia d’amore con la A maiuscola che ha portato prima alla nascita del primo e finora unico figlio della coppia, il piccolo Thiago e ora alle nozze. Qualche mese fa l’ex attaccante del Verona aveva chiesto alla Nasti di pronunciare il fatidico ‘sì’. Alla risposta affermativa della ragazza aveva fatto seguito la decisione di fissare la cerimonia di nozze al termine del campionato, nella seconda metà di giugno.
Dunque in un assolato e caldissimo 20 giugno i due giovani hanno convolato a nozze al termine della cerimonia che si è svolta all’interno della Basilica di Santa Maria in Ara Coeli. Un dettaglio di cui forse gli sposi non erano a conoscenza: nella stessa Basilica si sposarono Francesco Totti e Ilary Blasi nell’ormai lontano 2005. C’era curiosità per vedere gli abiti dei due sposi. Ebbene, Chiara Nasti indossava un abito con gonna ampia, corpetto ricamato e un lungo velo. Completo scuro per un sobrio ed elegante Mattia Zaccagni.
Chiara Nasti e Zaccagni, la grande festa si è svolta in una splendida villa romana
Al matrimonio tra l’influencer e il giocatore biancoceleste hanno preso parte 100 invitati, tra cui tanti vip come i calciatori Ciro Immobile, centravanti della Lazio e della Nazionale e il portiere Pierluigi Gollini. La festa si è poi spostata a Villa Miani, una delle location più richieste per i matrimoni tra persona dello sport e dello spettacolo. Angela Nasti, sorella minore e testimone della sposa, sui social ha postato qualche scatto dell’evento dai preparativi fino all’arrivo in chiesa.
Terminata la cerimonia con relativo ricevimento, la giovane coppia di sposi dovrebbe partire per la classica luna di miele o comunque per una bella vacanza. E’ del resto questo il periodo in cui i calciatori hanno a disposizione qualche settimana di pausa prima dell’inizio dei ritiri pre campionato con le proprie squadre. Quello della Lazio ad esempio avrà inizio nella prima metà di luglio e sarà guidato per il terzo anno consecutivo da Maurizio Sarri.