BIASIN: “IL RITORNO DI LUKAKU E’ LA PRIORITA’ DELL’INTER. BROZOVIC-ARABIA, OFFERTA BASSA”

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Le ultime sul mercato Inter
Da Lukaku a Brozovic, le ultime in casa Inter

“RITORNO DI LUKAKU LA PRIORITA’ DELL’INTER” – “Il Chelsea vorrebbe vendere tutti in Arabia Saudita perché significherebbe recuperare parte dei tanti milioni spesi. Per me sarebbe un miracolo riportare Lukaku, in questo momento è la priorità dell’Inter”.

“BROZOVIC-ARABIA, OFFERTA BASSA PER L’INTER” – “Brozovic è al centro di voci di mercato. Dall’Arabia, ma non solo, hanno messo gli occhi su di lui ed è normale perché è fortissimo. Piace al Barcellona ed in Premier League, in Arabia Saudita possono permettersi ingaggi spaventosi. L’offerta fatta all’Inter, invece, è stata rispedita al mittente. Se dovessero trovare l’incastro, sono alte le probabilità che questo affare vada in porto”.

“ZANIOLO NON TORNERA’ ALL’INTER” – “Non penso che Zaniolo sia un giocatore che interessa all’Inter, non ci sono né possibilità né volontà di arrivare a questo giocatore. 0% di probabilità di vederlo all’Inter”.

“INTER SU VICARIO” – “Corsi fa intendere che una squadra c’è già su Vicario, presumibilmente l’Inter. L’Inter vorrei capire se sta provando a temporeggiare in attesa di vendere Onana o se sta cercando di capire cosa accadrà con Onana”.

“L’INTER AVEVA PRESO LEAO” – “L’Inter aveva preso Rafa Leao per pochi milioni, ma l’allenatore dell’epoca voleva un giocatore pronto e non uno su cui lavorare”.

“NESSUNO HA 30 MILIONI PER MILINKOVIC ORA” – “Per il futuro di Milinkovic-Savic dipende chi ha 30 milioni, in questo momento non li ha nessuno. Serve vendere. Chi ha la capacità ed il coraggio di vendere portando a casa dei soldi, allora può andare da Lotito e prendersi Milinkovic-Savic. In questo momento non ci sono club che possono prenderlo subito. Sono curioso di vedere chi sarà capace di vendere”.

Gestione cookie