Sergio Baldini, giornalista di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“MILINKOVIC-SAVIC ALLA JUVENTUS E’ POSSIBILE, MA SERVE VENDERE” – “Ci sono buone possibilità di vedere Milinkovic-Savic alla Juventus. L’addio alla Lazio forse arriva un po’ tardi, doveva misurarsi prima con un palcoscenico di livello superiore. E’ ad un anno dalla scadenza di contratto, è il momento dell’addio. La Juventus lo segue da tempo, ma dipenderà dalle cessioni che la Juventus deve fare. Ci sono Arthur, Zakaria, McKennie da piazzare. Dipende anche dalla risposta di Rabiot alla proposta di rinnovo”.
“PARISI VICINO ALLA JUVENTUS” – “Parisi non lo vedremo ad Empoli, lo aveva già fatto capire il presidente nelle scorse settimane. Lì c’è sempre un momento in cui è necessario lasciar andare i calciatori. La Juventus ci sta pensando seriamente, oggi è l’indiziato numero uno per andare a coprire il ruolo di terzino sinistro. Ci sono buone possibilità di vedere Parisi a Torino”.
“FAZZINI E BALDANZI RESTERANNO AD EMPOLI” – “Per Fazzini e Baldanzi l’Empoli farà un po’ di resistenza, non sono ancora arrivati al massimo delle loro potenzialità con l’Empoli”.
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…