Mattia Zaccagni è stato “cacciato” di casa da Chiara Nasti prima del matrimonio: il simpatico siparietto scatena i fan sui social.
E’ la vigilia di un avvenimento importante per Mattia Zaccagni che si sposerà con Chiara Nasti. La coppia, che ha già avuto il primo figlio, celebrerà il matrimonio a Roma prima di partire per le vacanze estive. A poche ore dalla cerimonia però il calciatore della Lazio e l’influencer sono stati protagonisti di un simpatico siparietto social che ha scatenato migliaia di fan.
Dopo una grande stagione con la maglia della Lazio, coronata dalla qualificazione in Champions League, Mattia Zaccagni è pronto a portare all’altare Chiara Nasti. Un passo simbolico per i due fidanzati che presto diventeranno marito e moglie suggellando per sempre il loro amore.
Nonostante i 10 gol segnati in Serie A, il classe ’95 è stato nuovamente ignorato da Roberto Mancini in ottica Nazionale ma la delusione per la mancata convocazione è svanita in fretta davanti alla scelta più importante della sua vita. L’appuntamento è fissato per le ore 16:30 di martedì 20 giugno presso la Basilica di Santa Maria in Ara Coeli che precederà la grande festa in un posto davvero incantevole.
Chiara Nasti, il siparietto social con Zaccagni: cosa è successo
Manca sempre meno al tanto atteso matrimonio tra Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, pronti a scambiarsi l’anello per rafforzare ulteriormente il loro legame sentimentale. Prima del rito religioso però la coppia si è divertita a “spaventare” i suoi followers pubblicando una foto che inizialmente avrà spiazzato molto gente.
Dalle storie Instagram è spuntata una foto in cui l’esterno della Lazio si allontana dall’abitazione con alcuni vestiti in mano. Le intenzioni però non sono assolutamente cattive anche se il 28enne scherzo scrivendo: “Follia, cacciato di casa prima del matrimonio”. In realtà, come vuole la tradizione, lo sposo dormirà lontano da casa la sera prima per poi ritrovare la sua futura moglie all’altare.
I due quindi passeranno una notte da single e l’indomani si vedranno direttamente nella basilica di Santa Maria, una delle più suggestive della capitale e scelta nel 2005 da Francesco Totti e Ilary Blasi per il loro matrimonio. Nessuna scaramanzia per la coppia che in serata poi festeggerà, insieme ad amici e parenti, nella celebre location di Villa Miani.