Shakira, nuovo attacco a Piqué: “Sono più sexy…”. La bella e dinamica pop star colombiana le canta ancora una volta al suo ex compagno
Una delle storia d’amore più amate dal pubblico e maggiormente seguite da rotocalchi di cronaca rosa e riviste di gossip si è trasformata in una durissima e aspra guerra a distanza tra due ex innamorati ora in perenne guerra tra loro. Stiamo parlando di Shakira e Gerard Piquè, la coppia formata dalla regina della musica pop internazionale e dall’ex difensore centrale del Barcellona e della Nazionale spagnola che circa un anno fa è naufragata tra la sorpresa di pubblico, fan e mass media. Un rapporto durato oltre dieci anni, iniziato nel periodo dei Mondiali del 2010 in Sudafrica e dal quale sono nati due figli si è concluso tra liti furibonde e reciproche accuse. In realtà le accuse sono partite quasi sempre da una sola parte, vale a dire quella di Shakira.
L’ex stella del Barcellona non ha quasi mai parlato della sua relazione finita male con Shakira, anche perchè quasi contestualmente alla rottura con l’artista colombiana ha iniziato una nuova relazione con una ragazza molto più giovane di lui. Dal canto suo la cantante sudamericana ha dedicato qualche frecciata al veleno nei confronti del suo ex grazie a dei riferimenti espliciti alla loro vicenda sentimentale nei suoi nuovi brani incisi e pubblicati durante quest’ultimo anno. Punzecchiature a cui Piquè in realtà non ha mai replicato.
Da Shakira un nuovo attacco al suo ex compagno Piquè: la canzone è piuttosto esplicita
E anche in occasione del nuovo pezzo di cui Shakira ha presentato un frammento in anteprima, la cantante colombiana ha lanciato una frecciata a Piquè. Pur senza mai nominarlo la quarantaseienne artista di Barranquilla racconta in quest’ultima canzone di uomo che la trascura e la ignora, dal quale non riceve le attenzioni che vorrebbe. Tutti quanti hanno subito pensato a Piquè il quale peraltro continua nella sua politica del silenzio.
Il brano in questione che molto probabilmente diventerà l’ennesima hit di successo a livello internazionale si chiama ‘Copa vacía’, traducibile con Coppa vuota. E il frammento incriminato del brano in questione dice testualmente: “Sei sempre impegnato in tanti affari. Sarebbe bello, amore mio, un po’ di svago. Rilassati qui sul divano e dedicami la tua attenzione. Se squilla il telefono, usa la mano con me. So che sei sexy, ma io sono molto più sexy”.