Il Napoli ha presentato ufficialmente Rudi Garcia attraverso una conferenza stampa organizzata nel Salone delle feste del Museo di Capodimonte
Il Napoli riparte da Rudi Garcia, il tecnico francese è stato scelto da Aurelio De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti. Garcia torna in Serie A dopo l’esperienza con la Roma e in conferenza stampa ha manifestato tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono contento di essere qui. La cosa bella che arriva da me e dal presidente sono le ambizioni. Prima di tutto vorrei salutare i tifosi per la loro accoglienza. E poi vorrei anche fare i complimenti al presidente, alla sua squadra che tra poco sarà la mia, per quello che hanno fatto nell’ultima stagione. Quando sono arrivato in città e ho visto tutte le bandiere e gli striscioni, mi sono reso conto che i tifosi, la città sono molto fieri della squadra. Il nostro obiettivo è far gioire questa piazza ancora”.
Il tecnico francese ha poi aggiunto: “Il mio sogno? De Laurentiis ha messo un’asticella bella alta. Il sogno è vincere trofei. Il Napoli deve giocare la Champions League ogni anno ed essere una squadra molto importante in Italia come l’anno scorso”.
https://twitter.com/sscnapoli/status/1670833214376538113?ref_src=twsrc%5Etfw
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…