Napoli, De Laurentiis sul futuro di Osimhen: “Valuteremo le offerte…”

Napoli, De Laurentiis sul futuro di Osimhen: “Valuteremo le offerte…”. Il patron azzurro preannuncia l’eventualità della cessione del bomber

La posizione del Napoli in merito al futuro si Victor Osimhen non è cambiata. Il ventiquattrenne centravanti nigeriano capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A e pezzo più pregiato dell’organico dei campioni d’Italia potrebbe anche partire ma solo a fronte della classica cosiddetta proposta indecente. Da qui alla fine di luglio il presidente Aurelio De Laurentiis è disponibile ad ascoltare quali e quanti argomenti le grandi d’Europa interessate al bomber siano disposte a mettere sul piatto per avviare una trattativa credibile. Ma oltre la fine di luglio non si andrà, anche perchè il Napoli avrebbe poi bisogno del tempo sufficiente per trovare un sostituto all’altezza della situazione.

Osimhen potrebbe lasciare Napoli
Aurelio De Laurentiis e Victor Osimhen – TvPlay.it

Queste le parole del presidente del Napoli a proposito di Osimhen rilasciate durante la presentazione del nuovo allenatore, Rudi Garcia: “Non l’ho detto solo a Rudi, lo dico da tanto tempo che Osimhen deve rimanere con noi. Se poi arrivasse un’offerta irrinunciabile che può fare bene alla salute del Napoli, che è cara a tutti quanti, vedremo e valuteremo“.

Gestione cookie