Juventus, che spavento per Kean: i ladri rubano a casa sua

Juventus, che spavento per Kean: i ladri rubano a casa sua. Spiacevole disavventura per il giovane attaccante bianconero che non era presente

Non è un periodo facile per i giocatori della Juventus. Come ad inizio stagione quando le ville di alcuni giocatori bianconeri furono visitate da bande di malviventi, come ad esempio quello di Angel Di Maria, così ora che la stagione agonistica è terminata ladri e topi di appartamento tornano in attività seminando il panico tra alcuni calciatori della rosa juventina. E’ successo qualche giorno fa quando all’interno dell’appartamento del giovane attaccante brasiliano Kaio Jorge è stato letteralmente svaligiato: i ladri in questa circostanza hanno portato via beni del valore di decine di migliaia di euro lasciando un senso di rabbia e di vuoto nel giocatore e nella sua famiglia.

Moise Kean vittima di furto
Moise Kean – TvPlay.it

Dopo Kaio Jorge è toccato a un altro giovane attaccante bianconero subire l’arrivo dei ladri a casa propria. Stiamo parlando di Moise Kean il quale dopo aver disertato la convocazione con la Nazionale Under 21 è partito direttamente per le vacanze. In questo caso però Kean è stato molto più fortunato del suo giovane compagno di squadra, in quanto i ladri sono andati via praticamente a mani vuote. Sembra infatti che la domestica sia riuscita a dare l’allarme giusto in tempo, obbligando i malviventi and andarsene con le pive nel sacco.

Juventus, che sospiro di sollievo per Kean: i ladri rubano a casa sua ma non portano via nulla

Non è la Juventus l’unica squadra colpita dalle razzie dei topi d’appartamento. Durante l’inverno anche giocatori di altre società, come ad esempio il milanista Theo Hernandez, sono rimasti vittime di furti e rapine nei rispettivi appartamenti. E a proposito di Hernandez, a dir poco inquietante è stata l’esperienza vissuta dalla sua compagna che rimasta sola a casa con il figlio neonato è stata tenuta in ostaggio da un gruppo di banditi che la tennero ferma sotto la minaccia di un’arma da fuoco.

Theo Hernandez vittima di furti
Theo Hernandez vittima di furti – TvPlay.it

Non è dunque una novità che i calciatori, considerati evidentemente ricchi e benestanti, finiscano nel mirino di malviventi e criminali che li considerano veri e propri obiettivi per le loro imprese. Il fenomeno dei ladri negli appartamenti dei giocatori è cresciuto soprattutto negli ultimi anni e l’impressione è che debba ancora aumentare di intensità, diciamo così, nei prossimi mesi. Per proteggersi da questa sgradite incursioni molti giocatori stanno spendendo cifre importanti per dotare i propri appartamenti dei più moderni ed evoluti strumenti di antifurto.

Gestione cookie