Giuntoli alla Juventus, c’è il via libera di De Laurentiis? I dettagli. Il dirigente toscano è sempre più vicino alla società bianconera
Dopo Luciano Spalletti, anche Cristiano Giuntoli sta per lasciare il Napoli. Il direttore sportivo dopo otto stagioni trascorse come responsabile dell’area tecnica del club azzurro, entro la fine di giugno potrebbe incassare il via libera da parte del presidente De Laurentiis e trasferirsi a Torino dove la Juventus è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Alcuni indizi gravi e concordanti sembrano portare verso un addio accettato da tutte le parti. In primis va sottolineata l’assenza, inequivocabile, del dirigente toscano alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia.
Come poi sottolineato da Marco Giordano e Mirko Calemme di TvPlay, entrambi presenti alla conferenza stampa, sembra dopo il muro contro muro dei primissimi giorni successivi alla conclusione del campionato il presidente Aurelio De Laurentiis stia prendendo seriamente in considerazione la possibilità di lasciar andare quello che negli ultimi otto anni è stato il suo più stretto e fidato collaboratore. Giuntoli si avvicina a grandi passi verso la Juventus mentre il Napoli potrebbe a sua volta annunciare in tempi brevi il nome del nuovo direttore sportivo.
Tammy Abraham, attaccante del Milan in prestito dalla Roma, potrebbe voler cambiare casacca il prossimo…
Koopmeiners e l'annuncio arrivato alla vigilia della trasferta con la Roma: ecco cos'è saltato fuori…
L'ultim'ora su Kenan Yildiz ha spiazzato i tifosi bianconeri: è successo tutto molto in fretta,…
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…