Bruttissimo episodio di cronaca a Foggia dove un’auto di un calciatore è stato raggiunta da alcuni colpi di pistola: cosa è successo.
Il Foggia ha visto sfumare sul più bello la possibilità di tornare in Serie B. Dopo essere arrivato fino alla finale playoff si è dovuto arrendere al Lecco che ha conquistato la promozione a suo discapito. Un’esito molto crudele per la squadra di Delio Rossi che ha scatenato la rabbia di alcuni individui, protagonisti di un bruttissimo gesto dopo la sconfitta.
La piazza di Foggia non è nuova a gravissimi episodi di cronaca che vedono direttamente coinvolti i calciatori. L’ultima “vittima” è stato Davide Di Pasquale, capitano dei rossoneri e capro espiatorio per il mancato approdo in Serie B. Come riportato dalla “Gazzetta del Sud”, mentre la squadra stavo tornando dalla trasferta di Lecco la sua automobile è stata raggiunta da alcuni colpi di pistola.
Una follia consumata all’esterno dello stadio Zaccheria dove era parcheggiata la macchina. Al momento non si è ancora risaliti all’identità di coloro che hanno sparato i proiettili esplosi sullo sportello dal lato del guidatore mandando in frantumi il finestrino. La Digos però si è messo subito al lavoro, cominciando le indagini per scoprire e poi eventualmente punire questi ignoti.
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…