La Fiorentina continua a lavorare per il futuro e ha individuato Vicario come obiettivo numero uno per la campagna acquisti estiva.
Già Inter e Napoli hanno messo gli occhi sull’estremo difensore dell’Empoli, che però nei due top club nostrani potrebbe non trovare spazio per via della presenza degli attuali numeri uno Onana e Meret. La Fiorentina, che oggi sta cercando un nuovo primo portiere dopo aver deciso di metter da parte Terracciano, lo sistemerebbe al centro del progetto tecnico viola.
Il Corriere dello Sport, infatti, ha parlato di come Vincenzo Italiano abbia chiesto per prima cosa il giocatore dell’Empoli: l’attuale portiere dei gigliati, rimarrà a Firenze, avendo rinnovato fino al 2025, ma per fare da comprimario.
Un investimento tutt’altro che di seconda fascia se si considera che i toscani valutano Vicario 20 milioni di euro e che non partirà per un centesimo in meno: giunto a 26 anni, quindi nel pieno della sua maturità, l’obiettivo dell’ex calciatore del Cagliari, adesso, è quello di fare il grande salto e in maglia viola avrebbe la certezza di giocare titolare.
Nella stagione appena conclusa, il classe ’96 ha giocato 31 gare (sulle 38 disponibili), subendo solamente 39 reti, pochissime per essere il portiere di una squadra che mira a salvarsi, riuscendo anche a collezionare 7 cleen sheet.
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…