Il Barcellona ha chiuso un colpo a sorpresa sul mercato: chi è il giocatore che è stato blindato con una clausola da 400 milioni di euro.
Alla fine Messi non è tornato a casa ma il Barcellona si consola con un colpo a sorpresa sul mercato. Un acquisto di prospettiva, seguendo sempre la linea giovane dei blaugrana, che potrebbe portare molte fortune per il futuro. La curiosità maggiore è l’altissima clausola rescissoria inserita nel suo contratto, dove campeggia la cifra di 400 milioni di euro.
Il Barcellona continua a scovare talenti in giro per l’Europa per poi coltivarli e farli debuttare in prima squadra. L’ultimo della lista è un certo Mikayil Faye, appena acquistato dalla seconda serie croata. Nello specifico i blaugrana hanno sborsato 5 milioni di euro Kustosija Zagabria per assicurarsi il difensore senegalese.
Il classe 2004 inizierà il suo percorso in Catalogna dalla squadra B per continuare il suo percorso di crescita e sperare un giorno di calcare l’erba del Camp Nou. In attesa delle sue prime partite la clausola del 18enne mancino fa impressione e dimostra come il club punti moltissimo sulle sue qualità che iniziano a stuzzicare i tifosi.