Wanda Nara a colloquio con i fan. Nel box domande la modella rivela il suo sogno segreto e tranquillizza i tifosi su Icardi.
Andirivieni. Wanda Nara è sulle montagne russe con Mauro Icardi: la donna a più riprese si definisce single, con il calciatore sono stati più volte sul punto di separarsi. Si è anche parlato di un accordo reciproco, sofferto, con un tira e molla che fatica a districarsi. Poi le indiscrezioni sulla fiamma che sembrava essersi riaccesa e non solo. Icardi con un’altra donna, ma erano esclusivamente voci. La verità, insomma, sta nel mezzo: nessuno dei due ha una dimensione.
Almeno in amore, perchè sul lavoro le cose vanno bene a entrambi: il centravanti è rinato in Turchia, il Galatasaray ha vinto il campionato sotto i colpi di Maurito, Mertens e in parte Zaniolo. Ora comincia una nuova avventura, quella che deve portare Icardi a decidere cosa fare. Restare in Turchia oppure no? Il calciatore sembra tenere tutti con il fiato sospeso, ma in realtà ha le idee chiare. L’indizio lo lancia Wanda Nara: la modella ammette che le cose stanno andando per il verso giusto, si racconta ai fan nel box di domande.
Un follower, mosso dalla curiosità, cala l’asso: quale sarebbe il tuo sogno? Nara non ci pensa due volte. “Il mio sogno – risponde – resta quello di affermarmi come modella. Sempre di più, crescere di volta in volta per migliorare e poter arrivare a livelli più alti”. Non è che fino ad ora fosse anonima, ma all’indossatrice non basta mai. I sogni vanno a coppia: un altro suo desiderio profondo è quello di approdare nel mondo del cinema. A piccoli passi.
Prima la televisione, con qualche ruolo, e poi – eventualmente – la Settima Arte. Possibilità che potrebbe darle proprio la Turchia: “Sogno – specifica la donna a un fan – di partecipare a una soap opera turca. I Turchi – conclude – mi amano tanto”. Il messaggio è chiaro, sia sul suo futuro ma anche su quello di Mauro Icardi. Il centravanti dovrebbe rimanere al Galatasaray, per i suoi sogni e quelli di qualcun altro: un rapporto, evidentemente, non ancora al capolinea.
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…