Wanda Nara a colloquio con i fan. Nel box domande la modella rivela il suo sogno segreto e tranquillizza i tifosi su Icardi.
Andirivieni. Wanda Nara è sulle montagne russe con Mauro Icardi: la donna a più riprese si definisce single, con il calciatore sono stati più volte sul punto di separarsi. Si è anche parlato di un accordo reciproco, sofferto, con un tira e molla che fatica a districarsi. Poi le indiscrezioni sulla fiamma che sembrava essersi riaccesa e non solo. Icardi con un’altra donna, ma erano esclusivamente voci. La verità, insomma, sta nel mezzo: nessuno dei due ha una dimensione.
Almeno in amore, perchè sul lavoro le cose vanno bene a entrambi: il centravanti è rinato in Turchia, il Galatasaray ha vinto il campionato sotto i colpi di Maurito, Mertens e in parte Zaniolo. Ora comincia una nuova avventura, quella che deve portare Icardi a decidere cosa fare. Restare in Turchia oppure no? Il calciatore sembra tenere tutti con il fiato sospeso, ma in realtà ha le idee chiare. L’indizio lo lancia Wanda Nara: la modella ammette che le cose stanno andando per il verso giusto, si racconta ai fan nel box di domande.
Un follower, mosso dalla curiosità, cala l’asso: quale sarebbe il tuo sogno? Nara non ci pensa due volte. “Il mio sogno – risponde – resta quello di affermarmi come modella. Sempre di più, crescere di volta in volta per migliorare e poter arrivare a livelli più alti”. Non è che fino ad ora fosse anonima, ma all’indossatrice non basta mai. I sogni vanno a coppia: un altro suo desiderio profondo è quello di approdare nel mondo del cinema. A piccoli passi.
Prima la televisione, con qualche ruolo, e poi – eventualmente – la Settima Arte. Possibilità che potrebbe darle proprio la Turchia: “Sogno – specifica la donna a un fan – di partecipare a una soap opera turca. I Turchi – conclude – mi amano tanto”. Il messaggio è chiaro, sia sul suo futuro ma anche su quello di Mauro Icardi. Il centravanti dovrebbe rimanere al Galatasaray, per i suoi sogni e quelli di qualcun altro: un rapporto, evidentemente, non ancora al capolinea.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…