Fernando Llorente, indicazioni di mercato alla Juventus: l’ex bomber apre a Zaniolo, “conferma” Milik e lancia un’ancora a Vlahovic
L’Italia per Fernando Llorente ha avuto un ruolo importante nella sua carriera da bomber. Due stagioni in bianconero (e due scudetti), una e mezza con la maglia del Napoli per lo spagnolo che ha commentato la sfida di Nations League tra Italia e Spagna.
L’ex bomber, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato naturalmente di Juve, partendo naturalmente dal mercato. “Vedrei benissimo Zaniolo alla Juve – ha spiegato Llorente – ed a Fresneda, Lucas Vazquez ed Odriozola dico che la Juve è sempre la Juve, anche senza la partecipazione alla Champions League“.
Un consiglio ai tre connazionali di sposare il bianconero, quindi, ma anche la speranza che Milik possa proseguire la sua carriera in bianconero. “Arek è una garanzia; dai tempi di Napoli, quando giocavamo insieme, voleva la Juve e sono felice che ci sia riuscito“. Voglia di Juve anche per Morata che ha vestito il bianconero in due occasioni.
“Contro l’Italia ha dimostrato di essere un top, non è mai troppo la Juve” ha sostenuto, spezzando una lancia a favore di Vlahovic. “Realizzare 14 reti alla Juve non è facile” ha ammesso, “credo che sia stato un duro colpo per il club la mancata partecipazione alla Champions” ricordando come siano cinque gli scudetti vinti da Allegri con la Juve.
Conte, però, “è stato il tecnico più importante in carriera“. Chiosa su Giuntoli, “molto gentile con me, ha vinto uno scudetto storico a Napoli ed ha fatto benissimo. Anche alla Juve ci riuscirà”.
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…