Gianni Rivera si rimette in gioco: l’annuncio a sorpresa dell’ex Milan

La bandiera milanista torno ‘in campo’ ma ancora mantiene discrezione sul progetto a cui prenderà parte: ecco le indiscrezioni

Farò allenatore o avrò un altro ruolo tecnico. L’età non conta“, così Gianni Riva a La Gazzetta dello Sport parla di una nuova esperienza calcistica che ha intenzione di sposare. “Per riportarlo in A vado in panchina“, rivela la bandiera milanista senza però aggiungere troppi dettagli.

Gianni Rivera
Gianni Rivera, ex bandiera del Milan – TvPlay (LaPresse)

L’annuncio è arrivato a sorpresa, per la gioia però di tanti tifosi che hanno ammirato le sue gesta in campo. Si pensa che in ballo possa esserci il progetto del Bari ma Rivera è discreto: “Da dove partiamo? Dal fatto che degli amici finanziatori mi hanno contattato per chiedermi la disponibilità a entrare in un progetto per rilevare una società calcistica. Si tratta di un gruppo italiano. Qualche settimana fa ho avuto anche un contatto con il sindaco di Bari a cui avevo prospettato questa possibilità. Il gruppo ha contattato anche i De Laurentiis, attuali proprietari del Bari? Preferisco non dire altro. Quando è che si potrà dire qualcosa in più? Credo il prima possibile, forse entro la fine del mese“.

Gestione cookie