PSG, salta anche Nagelsmann: chi è il nuovo obiettivo

I francesi lavorano per il post Galtier e intanto il tedesco accostato alla panchina in questi giorni non sembra essere vicino al club

Sono tanti in nomi che girano in orbita PSG per il dopo Galtier. Nei giorni scorsi Julian Nagelsmann sembrava vicino alla panchina del club dell’emiro del Qatar, ma oggi L’Equipe smentisce l’indiscrezione. La trattativa è tramontata, i dialoghi tra la società francese e il tecnico tedesco non avrebbero avuto successo e così spunta un nuovo nome.

Julian Nagelsmann
Julian Nagelsmann – TvPlay (LaPresse)

Tra i vari profili accostati al Paris Saint-Germain, rispunta il nome di Gallardo. L’ex parigino (2007-08), è reduce da una positiva esperienza al River Plate che ha portato pure due volte al trionfo in Coppa Libertadores. L’argentino però era un obiettivo prioritario del Marsiglia, evidenzia La Gazzetta dello Sport. Altri nomi al momento sembrano avere meno appeal: eccezion fatta per Zidane, che già da tempo aveva escluso la possibilità di andare a Parigi, Xabi Alonso ha incontrato il d.s. Campos, ma non è un profilo che un profilo che convince tutti mentre Motta non ha mai approfondito il dialogo con la società.

Gestione cookie