Uno dei nodi da sciogliere in casa biancoceleste è quello legato al futuro del Mago, ma il presidente laziale ha le idee chiare
E’ uno dei punti fermi di questa Lazio. Da quanto Luis Alberto, ad inizio 2023, è entrato in maggiore sintonia con Sarri, si è spesso messo la squadra sulle spalle ed è stato tra i migliori in campo. Sulla base di questo, al tecnico farebbe piacere che rimanesse a Roma ma ha già anticipato che non farebbe follie per trattenere nessuno. Dal canto suo il Mago, ora che si è inserito al meglio, non ha intenzione di lasciare la Capitale ma l’Al-Duhail, squadra allenata dall’ex Crespo, ha messo nel mirino lo spagnolo e non baderebbe troppo a spese per averlo.
Tuttavia Lotito ha le idee chiare e, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, è pronto a garantire a Luis un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione fino al 2027. L’adeguamento sarebbe immediato: lo spagnolo, che attualmente percepisce 2,8 milioni all’anno, ha apprezzato lo sforzo e ha aperto così alla permanenza.