Inter, tifosi contrari alla cessione di Barella: lo striscione per Zhang. La parte più accesa della Curva Nord manda un messaggio esplicito al presidente
Da qualche ora si è diffusa l’indiscrezione, non smentita dai vertici dell’Inter, di una possibile cessione all’estero del giocatore più rappresentativo della rosa allenata da Simone Inzaghi e senza dubbio il più amato dalla tifoseria, vale a dire Nicolò Barella. Il ventiseienne centrocampista sardo, arrivato ad Appiano Gentile nell’estate del 2019, è diventato un leader e trascinatore sia in campo che fuori mostrando sempre un attaccamento alla maglia fuori dal comune. Fino a pochissime ore fa si dava per scontato che l’Inter non avrebbe mai e poi mai ascoltato offerte per il gioiello del suo centrocampo ma a quanto pare qualcosa è cambiato.
Il presidente Zhang avrebbe deciso infatti di prendere in considerazione proposte per Barella che si attestino su una cifra compresa tra gli 80 e i 90 milioni di euro. La notizia in poche ore ha fatto il giro della Milano nerazzurro scatenando la reazione dei tifosi, in particolare degli ultras della Curva Nord. I quali hanno inviato tramite i social un messaggio di poche ma chiare parole rivolto al presidente nerazzurro. “Nicolò Barella. Interista nato, presente e futuro. Intoccabile”. Si preannuncia un duro braccio di ferro tra i supporters interisti e la società.
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…
La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…