Alessio Cerci, ex giocatore, tra le altre. di Roma e Torino, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“LA JUVENTUS L’ANNO PROSSIMO PUNTERA’ COMUNQUE A VINCERE” – “Vedo che si stanno muovendo un po’ tutte quante le grandi, credo che la Juventus debba fare qualcosa in più delle altre, ne ha le possibilità e punterà l’anno prossimo a vincere”.
“GARCIA POTRA’ FARE BENE A NAPOLI” – “Alla Roma Garcia ha fatto molto bene, prendere una squadra in Italia non è mai facile, il Napoli però se rimarrà così, mettendo dentro qualche innesto, potrà fare bene. Gioca 4-3-3 e la rosa è fatta per questo modulo, ha ottimi giocatori e sicuramente farà bene”.
“DI FRANCESCO BUON PROFILO PER IL FROSINONE” – “Stando qui a Formentera sto seguendo qualcosa, penso che Di Francesco sia un buon profilo, ci conosciamo, penso possa essere l’allenatore giusto. Ha molta voglia di rifarsi e penso che possa essere un profilo interessante per la A del Frosinone”.
“MI PIACEREBBE ALLENARE I GIOVANI” – “Sto prendendo i patentini da allenatore, quest’anno ho allenato dei ragazzi all’Accademia Gialloazzurri a Roma, accademia del Frosinone, mi sono divertito, vorrei continuare con i giovani”.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…