La Sampdoria ha conosciuto il suo destino dopo l’assemblea degli azionisti: l’esito si riflette sulla partecipazione alla prossima Serie B.
E’ un giorno importante, quasi storico per la Sampdoria. In questi mesi il club ligure, oltre alla retrocessione sul campo in Serie B, è stato sull’orlo del fallimento e il rischio di “sparire” a causa delle note difficoltà societarie era molto concreto. L’ultima assemblea degli azionisti, convocata nella sede di Corte Lambruschini, ha chiuso definitivamente la vicenda decidendo il destino dei blucerchiati.
Dopo giorni di preoccupazione arrivano buone notizie per i tifosi della Sampdoria che l’anno prossimo potranno seguire e spingere la propria squadra nella risalita in Serie A. Come riportato da fonti vicine alla società, è arrivato il via libera all’approvazione del bilancio 2022 scongiurando quindi l’ipotesi del fallimento.
Il club blucerchiato quindi potrà regolarmente iscriversi al prossimo campionato cadetto e di conseguenza inizia ufficialmente anche l’era Manfredi-Radrizzani che sono diventati soci di maggioranza. Un nuovo capitolo della società ligure che d’ora in avanti potrà mettere alle spalle questi problemi e concentrarsi sulla prossima stagione.
Forza Samp 💙🤍❤️ ricominciAMO! 🙏
— Andrea Radrizzani (@andrearadri) June 16, 2023