La Juventus deve fare i conti con proposte che sarà difficile declinare e provare a centrare l’obiettivo Champions League, ma che rosa sarà.
I tifosi della Juventus navigano ancora nell’incertezza e soprattutto nel timore che la squadra dopo gli effetti delle sentenze, possa sfaldarsi. Il rischio c’è ed il pericolo che più di un top player possa partire è sempre più concreto. Al tempo stesso però arrivano anche alcune conferme, ma forse non esattamente quelle auspicate dai sostenitori.
La Juventus cambierà pelle e forse anche faccia. Saranno tanti i volti che dalla prossima stagione non vedremo più allo stadio, dai veterani Bonucci e Cuadrado ad altri che invece si pensava avrebbero potuto fare la storia e invece potrebbero già salutare.
Non solo Vlahovic infatti, tra i sacrificabili secondo il Corriere dello Sport addirittura anche qualche altro big. In compenso però si dovrebbe riuscire a strappare il rinnovo di Rabiot, mentre sul fronte dell’attacco il club spinge per avere un nuovo prestito di Milik con obbligo in caso di qualificazione in Champions League. Confermata invece la permanenza di Kean.
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…
Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio…