Il Frosinone resta senza allenatore a metà giugno: Fabio Grosso lascia il club con un messaggio dal cellulare, le ragioni dell’addio.
Fabio Grosso ha vinto il campionato di Serie B con il Frosinone, ma ha deciso di lasciare il club dopo una lunga riflessione, andando ben oltre la data limite fissata dal presidente Maurizio Stirpe. Infatti, stando a quanto rivelato dal patron gialloblu in conferenza stampa, l’ex campione del Mondo ha “inviato un sms molto garbato il 14 giugno, nel quale ha ripercorso tutta la sua esperienza con noi, ma mi ha comunicato di non sentirsela più di continuare al Frosinone“.
I motivi? Fabio Grosso non ha reso noto il perché di questa decisione, ma già circolano voci di un suo approdo alla Sampdoria, che potrà disputare la Serie B il prossimo anno. “I motivi dell’addio non me l’ha detti – ha riferito il numero uno del Frosinone – E io non li ho voluti sapere. Dobbiamo ricordare solo la parte buona e il merito avuto in questi anni“. Stirpe fa anche l’identikit del successore. Il prossimo allenatore dovrà mantenere l’impronta propositiva, anche se sarà difficile centrare la salvezza.
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…