Il Frosinone resta senza allenatore a metà giugno: Fabio Grosso lascia il club con un messaggio dal cellulare, le ragioni dell’addio.
Fabio Grosso ha vinto il campionato di Serie B con il Frosinone, ma ha deciso di lasciare il club dopo una lunga riflessione, andando ben oltre la data limite fissata dal presidente Maurizio Stirpe. Infatti, stando a quanto rivelato dal patron gialloblu in conferenza stampa, l’ex campione del Mondo ha “inviato un sms molto garbato il 14 giugno, nel quale ha ripercorso tutta la sua esperienza con noi, ma mi ha comunicato di non sentirsela più di continuare al Frosinone“.
I motivi? Fabio Grosso non ha reso noto il perché di questa decisione, ma già circolano voci di un suo approdo alla Sampdoria, che potrà disputare la Serie B il prossimo anno. “I motivi dell’addio non me l’ha detti – ha riferito il numero uno del Frosinone – E io non li ho voluti sapere. Dobbiamo ricordare solo la parte buona e il merito avuto in questi anni“. Stirpe fa anche l’identikit del successore. Il prossimo allenatore dovrà mantenere l’impronta propositiva, anche se sarà difficile centrare la salvezza.
Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…
Svanita definitivamente la trattativa con Fabio Paratici, il Milan prosegue il casting per il direttore…
Moise Kean è uno dei protagonisti quest'anno in serie A. Cosi il centravanti della Fiorentina…
Delusione per Charles Leclerc: l'annuncio è stato molto chiaro e la Ferrari ora deve farci…
Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…
L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…