Enock+ha+detto+%26%238220%3Bsi%26%238221%3B+alla+sua+Giorgia%3A+ecco+chi+era+presente+alla+cerimonia
tvplayit
/2023/06/16/enock-ha-detto-si-alla-sua-giorgia-ecco-chi-era-presente-alla-cerimonia/amp/

Enock ha detto “si” alla sua Giorgia: ecco chi era presente alla cerimonia

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Enock Barwuah è convolato a nozze con la sua Giorgia: ecco tutti gli amici vip presenti alla cerimonia

Il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, si è sposato con la sua Giorgia Migliorati Novello in una cerimonia intima con pochi invitati, tra questi non potevano mancare alcuni volti noti dei social e compagni di avventura nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. 

Enock e Giorgia sposi (Foto Instagram) Tvplay.it

Enock, infatti, è noto al pubblico non solo per essere il fratello di SuperMario, ma anche per la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia nel 2020. Nella sua permanenza al GFVIP, che durò due mesi e mezzo, precisamente 78 giorni, strinse una forte amicizia con Andrea Zelletta e Francesco Oppini, i quali ovviamente non sono mancati al suo matrimonio.

Entrambi sono stati accompagnati dalle rispettive compagne: Natalia Paragoni e Francesca Viverit (sul conto della nuova compagna di Oppini si conosce ben poco, i due fanno coppia fissa da circa un anno).

Enock e Giorgia Migliorati: la gioia degli sposi novelli

Enock e Giorgia fanno coppia fissa dal 2020 e il calciatore, proprio durante l’esperienza al GFVIP, non perse occasione per ribadire l’importanza che la donna ricopre nella sua vita. Subito dopo le nozze i due non hanno perso tempo nel pubblicare alcuni selfie su Instagram.

Enock e Giorgia subito dopo le nozze (Screen Instagram) – Tvplay.it

Enock, nel dettaglio, ha postato una foto – che lo ritrae con la moglie – con scritto: “E’ fatta”. Giorgia, a sua volta, ha pubblicato una tenera frase: “Eternamente mio, eternamente tua, eternamente nostri”.

Mario ha fatto da testimone al fratello, un legame profondo tra i due che nemmeno le situazioni vissute da piccoli hanno scalfito. Mario e Enock, infatti, non hanno vissuto l’infanzia totalmente insieme visto che l’attaccante del Sion a 4 anni è stato dato in affido alla famiglia Balotelli.

Qualche mese fa, ai microfoni di Muschio Selvaggio, Balotelli ha spiegato: “Io sono nato a Palermo e lui a Brescia. Io ho vissuto con la mia famiglia naturale fino ai 4 anni, poi sono andato in affidamento, vuol dire che durante la settimana stavo con la famiglia affidataria e nel fine settimana con la famiglia naturale. Abbiamo fatto sempre di tutto per stare insieme, quando ero a Manchester lui aveva 16 anni ed è venuto a vivere con me, si allenava con noi nel centro sportivo. È stato un periodo bello, ci siamo divertiti molto insieme”.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Orsolini in una Big italiana per 23 milioni, destinazione inattesa

Riccardo Orsolini sembra pronto per il grande salto in una big, dopo una grande stagione…

1 ora ago

Inter, sfuma il colpo di mercato? L’obiettivo è ad un bivio

I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.…

2 ore ago

Doppio colpo Milan! Nuovo ds in pole, e spunta anche il primo acquisto

I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…

3 ore ago

Roma-Juventus, stop in allenamento! Big match a rischio

Parte in salita la sfida prevista per stasera allo stadio Olimpico di Roma, occhio alle…

4 ore ago

Napoli, Osimhen ha preso la sua decisione: quale squadra ha scelto

Victor Osimhen ha espresso la sua preferenza su quale dovrà essere la sua prossima squadra:…

5 ore ago

L’attaccante è pronto a dire sì, l’ex Inter passa alla Roma in estate

La Roma ha messo nel mirino l'ex Inter e può affondare il colpo per la…

6 ore ago