Russell Crowe e la confessione sui tifosi della Roma: “Tifo per la Lazio, ma…”

L’attore è intervenuto in diretta in un programma in onda su Rai 1 e ha confessato ancora una volta l’amore per la Lazio: le sue parole.

Russell Crowe e l’Italia. L’attore neozelandese non ha mai nascosto il suo amore per il Bel Paese e nel corso degli anni ha in realtà anche rivelato di seguire il calcio e di tifare proprio per una squadra italiana, la Lazio. Il Gladiatore, infatti, ha più volte riferito di essere un grande sostenitore dei biancocelesti che possono dunque vantare di avere tra i propri supporters un attore di fama mondiale.

Crowe
L’attore neozelandese Russell Crowe – TvPlay.it

Lo scorso settembre, infatti, in un videomessaggio apparso sui canali social della Lazio Crowe ha ribadito di essere un tifoso sfegatato, ma non solo. Anche nella conferenza stampa di presentazione di un suo recente film aveva dichiarato: “Apprezzo la generosità dei tifosi della Roma, la loro amicizia, l’amore che mi mostrano quando li incontro per strada. Ma il Colosseo è nel Lazio. E qui finisce la conversazione”.

Insomma, amore per l’Italia, per Roma e idee molto chiare anche nel panorama calcistico. Eppure in passato un tentativo di fargli cambiare sponda e passare a quella giallorossa c’era stato, con un incontro ravvicinato con la stella e leggenda romanista Francesco Totti.

Russell Crowe e la nuova confessione sulla Lazio

Correva l’anno 2018 quando ci fu un simpatico siparietto proprio tra Russell Crowe e il Pupone. L’incontro andò in scena più precisamente al Colosseo con l’ex capitano giallorosso gli regalò una maglia numero 10 Roma con scritto ‘Maximus’, ovvero il personaggio di Massimo X Meridio interpretato proprio nel suo film più celebre, “Il Gladiatore”.

Russell Crowe
L’attore e regista Russell Crowe in giro per l’Italia

L’attore e regista neozelandese è intervenuto anche quest’oggi nel programma “Oggi è un altro giorno” in diretta su Rai 1. Anche in questa occasione ha trovato modo e maniera per parlare della Lazio, confermando nuovamente il suo amore per i colori biancocelesti.

“Amo l’Italia e amo il privilegio di avere il rapporto che ho con i romani. Mi trattano tutti come se fossi un loro zio o parente. Per me è tutto molto bello e piacevole. Ovunque vada sono tutti carini con me, mi vogliono tutti parlare, perfino i tifosi della Roma anche se sanno che tifo Lazio. A questo proposito ci tengo a specificare ancora una volta che il Colosseo è in Lazio…”.

Gestione cookie