Il fuoriclasse argentino Lionel Messi continua a tagliare nuovi traguardi: ha segnato il gol più veloce della sua carriera.
Lionel Messi non smette mai di stupire. Nonostante gli ormai 36 anni, l’alieno argentino continua a eguagliare record su record, tagliando nuovi traguardi personali. Il cinque volte pallone d’oro proseguirà la sua carriera nella MLS vestendo la maglia dell’Inter Miami di David Beckham. Una decisione che ha lasciato delusi i tifosi del Barcellona che, per diverse settimane, hanno riassaporato il sogno di un clamoroso, quanto romantico, ritorno.
La Pulce, nel mentre, continua ad essere decisivo anche con la maglia della sua Nazionale. Dopo aver trascinato l’Argentina sul tetto del mondo nella competizione in Qatar, il numero 10 ha eguagliato un altro record personale. Nell’amichevole odierna giocata contro l’Australia, Messi ha infatti segnato la rete più veloce della sua carriera, ovvero dopo appena un minuto e diciannove secondi (79 in totale). Il campione del mondo ha ricevuto palla al limite dell’area e con il suo magico sinistro ha calciato forte trovando l’angolo alla destra del portiere avversario, portando subito avanti i sudamericani.
La Juventus si avvicina alla prossima sfida di Serie A contro il Milan, ma l'insidia…
In Serie A potrebbe esserci una clamorosa rescissione di contratto proprio in questi giorni: sarebbe…
Roberto Baronio è intervenuto in diretta su TvPlay "DOPO IL RITIRO GIOCO SOLO A PADEL"…
Non c'è pace per la Juventus e per Thiago Motta per quel che riguarda il…
Daniele De Rossi può tornare in panchina in Serie A a breve giro di posta:…
Preoccupazione in casa bianconera per via della decisione del calciatore: ecco cosa sta succedendo. Manca…