L’Inter è occupata su più fronti in questo inizio mercato: dall’offerta per Barella ai contatti col Chelsea per Koulibaly e Lukaku.
Non sarà facile dimenticare la beffarda sconfitta in finale di Champions League ma l’Inter si è già proiettata a fare meglio nella prossima stagione. Per questo i dirigenti stanno subito entrando nel vivo delle prime trattative di mercato in entrata ma anche in uscita. Nelle ultime ore è arrivata un’importante offerta per Barella mentre si sono aperti i contatti col Chelsea per Koulibaly e Lukaku.
L’Inter ha dimostrato di essere una squadra forte in grado di giocarsela alla pari contro le migliori corazzate d’Europa. C’è sempre però qualcosa da migliorare e allora la società, dopo aver incontrato Simone Inzaghi, si è messa subito al lavoro per cercare nuovi rinforzi. In particolare dal Chelsea da dove potrebbe tornare Lukaku, stavolta in coppia con Koulibaly in un’affare allargato con altri giocatori.
La priorità però è anche quella di non perdere i propri gioielli e resistere alle eventuali offerte. A proposito ne è già arrivata una per Nicolò Barella, obiettivo del Newcastle che da grande rivelazione ha chiuso al quarto posto la Premier League. Secondo i media inglesi, la proposta inviata è di 60 milioni di euro e la risposta dei nerazzurri non si è fatta attendere.
Il mercato dell’Inter è cominciato a stretto contatto con le squadre di Premier League. Durante la missione di Ausilio a Londra, per discutere col Chelsea di diversi giocatori, la società ha registrato l’improvviso assalto del Newcastle per Barella. Un tentativo a sorpresa ma nemmeno considerato dai nerazzurri che hanno alzato il muro, ribadendo incedibile il proprio centrocampista o almeno a queste cifre.
Insomma l’Inter si tiene stretto Barella, reduce da una fantastica stagione e uomo chiave per Simone Inzaghi. Uno dei principali leader della squadra su cui ripartire e continuare a puntare per i prossimi anni. Da questo punto di vista i tifosi possono stare tranquilli mentre al momento non arrivano buone notizie dal blitz inglese di Ausilio, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”.
I primi colloqui col Chelsea hanno prodotto una fumata grigia per quanto riguarda il ritorno di Lukaku e l’arrivo di Koulibaly, entrambi chiesti in prestito. La formula non soddisfa i Blues che vogliono monetizzare dopo aver speso 155 milioni di euro per i loro cartellini o per esempio ricevere in cambio Onana, possibile sacrificio dei nerazzurri per sbloccare questo doppio colpo.
Tammy Abraham, attaccante del Milan in prestito dalla Roma, potrebbe voler cambiare casacca il prossimo…
Koopmeiners e l'annuncio arrivato alla vigilia della trasferta con la Roma: ecco cos'è saltato fuori…
L'ultim'ora su Kenan Yildiz ha spiazzato i tifosi bianconeri: è successo tutto molto in fretta,…
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…
Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina dopo l'esonero con la Roma ad…