L’influencer ha risposto ad alcune domande dei seguaci ed ha anche rivelato come avrebbe voluto chiamare il suo primogenito
Momento intenso per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la coppia tra pochi giorni convolerà a nozze e sta ultimando tutti i preparativi in vista del grande giorno. L’esterno della Lazio, reduce da una stagione da protagonista con i biancocelesti che hanno ottenuto il secondo posto in classifica, è da poco rientrato dal ritiro della Nazionale e ora si gode un po’ di relax al mare con la compagna prima delle nozze. L’influencer intanto continua a postare qualche dettaglio del grande giorno e prosegue il conto alla rovescia.
In queste ore Chiara ha deciso di rispondere, attraverso la box domande di Instagram, ad alcune curiosità dei follower. La Nasti spesso si intrattiene con i fan e cerca di rispondere ai temi che a loro stanno più a cuore. In questi giorni ovviamente le domande non potevano che essere sul matrimonio, ma l’influencer ha assicurato che non farà spoiler. Nel corso della ‘conversazione’ con i seguaci Chiara ha anche rivelato quale era il nome inizialmente scelto per il suo primogenito Thiago.
Nasti: “Si doveva chiamare Jordan…”
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati da qualche mese genitori del piccolo Thiago, che compare spesso negli scatti social della mamma. L’influencer infatti da quando è diventata madre ama condividere con i seguaci anche la sua nuova vita e posta spesso contenuti che testimoniano la sua routine insieme al piccolo. In una delle ultime storie IG, Chiara ha anche rivelato come avrebbero voluto chiamare il bambino, prima di scegliere il nome Thiago.
La prima domanda rivolta a Chiara riguardava il matrimonio: abito a sirena o da principessa? L’influencer però non ha voluto rispondere, lasciando a sua volta un sondaggio ai seguaci per capire in quale abito la immaginano. La seconda curiosità riguarda l’incontro con Mattia: “Ci siamo visti in vacanza ad Ibiza, avevamo amici in comune e mi sono ritrovata in casa sua: e da lì non ci siamo più staccati”. Infine la confessione sul nome del piccolo: “Thiago doveva chiamarsi Jordan all’inizio, è un nome che mi piace da morire”. E magari sarà quello che metteranno al prossimo bebè, qualora dovessero avere un altro maschietto.