MARI%3A+%E2%80%9CMILINKOVIC-SAVIC+PRIMA+SCELTA+DELL%E2%80%99INTER%2C+MA+PRIMA+SERVE+VENDERE.+SI+LAVORA+AL+GRANDE+SCAMBIO+COL+CHELSEA%E2%80%9D
tvplayit
/2023/06/14/mari-milinkovic-savic-onana-inter-chelsea/amp/

MARI: “MILINKOVIC-SAVIC PRIMA SCELTA DELL’INTER, MA PRIMA SERVE VENDERE. SI LAVORA AL GRANDE SCAMBIO COL CHELSEA”

Published by
Gaetano Pantaleo

Daniele Mari, giornalista di FCInter1908.it, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Le ultime in casa Inter: Milinkovic-Savic, Frattesi, Onana, Lukaku e Koulibaly

“MILINKOVIC-SAVIC COSTA 30 MILIONI, SERVE VENDERE” – “Sono settimane che Inzaghi sta lavorando fronte giocatore per Milinkovic-Savic. E’ il primo nome fatto dal tecnico. L’Inter cerca una mezzala e piace molto anche Frattesi e forse dalla società è preferito anche perché il Sassuolo è interessato ad alcuni giovani. Per Milinkovic-Savic serve vendere, servono 30 milioni. Non è detto che debba essere ceduto per forza un centrocampista, deve racimolare soldi”.

“L’INTER VUOLE KOULIBALY E LUKAKU, OCCHIO AD ONANA” – “Nelle prossime ore si parlerà con il Chelsea e la priorità è riprendere Lukaku e piace anche Koulibaly. Il Chelsea, di tutta risposta, è interessato ad Onana. Se dovesse essere venduto il portiere, allora potrebbero esserci fondi per il centrocampista”.

“ONANA VALUTATO 60 MILIONI” – “L’Inter valuta Onana 60 milioni, ma bisogna vedere la valutazione di Lukaku e Koulibaly che faranno scendere questa cifra”.

“BROZOVIC POSSIBILE CESSIONE” – “Brozovic potrebbe partire, anche perché Calhanoglu preferisce il ruolo di regista. Piazzata una cessione importante, si potrà andare a trattare per Milinkovic-Savic”.

“INTER PUO’ CHIUDERE IL MERCATO IN PARI” – “L’Inter, oggi, può finire il mercato a zero e non ha bisogno di dover chiudere in attivo. Per arrivare a Frattesi o Milinkovic-Savic, dunque, servono cessioni corpose. Dipende dai giocatori che vengono richiesti”.

“COMPLICATO RIPRENDERE HAKIMI” – “Riprendere Hakimi è complicato. Un colpo alla Lukaku può riuscire una volta, ancor di più dopo una finale di Champions League giocata. Ha un rapporto privilegiato con l’Inter e lì non si trova bene”.

“SE PARTE GOSENS, CARLOS AUGUSTO LA PRIMA SCELTA” – “Perisic non è una priorità dell’Inter, anche perché è a posto a sinistra. Se dovesse partire Gosens, la prima scelta è Carlos Augusto”.

“BARELLA FUORI DA DISCORSI DI MERCATO” – “Dubito che Barella possa andar via, con l’arrivo di Milinkovic-Savic il serbo verrebbe dirottato come mezzala destra. Barella e Lautaro Martinez sono quelli meno cedibili. Servono due attaccanti all’Inter visto che andrà via anche Correa”.

“ACERBI RESTERA’ ALL’INTER” – “Acerbi resterà, anche perché alla Lazio era praticamente fuori rosa. Ha dimostrato il suo valore, è stato l’unico giocatore dell’Inter a non aver fatto turnover”.

“SPINAZZOLA NON INTERESSA ALL’INTER” – “Spinazzola è già stato sull’uscio di Appiano Gentile ed ora non mi pare ci sia un interesse da parte dell’Inter”.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Lotta Scudetto, si accende la rivalità Juve-Napoli: Thiago Motta è sicuro

Il tecnico della Juve Thiago Motta risponde a distanza alla provocazione di Antonio Conte: è…

55 minuti ago

Altro che ritiro, il campione rinnova ancora: ha firmato

L'attaccante ha deciso di proseguire ancora la sua carriera tra le fila del club e…

2 ore ago

Due dubbi sulla Roma di Juric: l’annuncio ufficiale

Due nodi da sciogliere per la Roma in vista del match contro il Monza: Juric…

3 ore ago

Milan, tripla tegola per Fonseca: crisi senza fine

Brutte notizie per i rossoneri alla vigilia del posticipo di domani sera contro la Fiorentina:…

4 ore ago

Napoli, la bocciatura lascia senza parole: il parere

Nonostante la vittoria con tris di gol contro il Como, in casa Napoli sono stati…

5 ore ago

Caos Roma, nuovo ribaltone Friedkin: la decisione definitiva

La Roma domani giocherà contro il Monza, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano…

5 ore ago