Lautaro Martinez, Augustina Gandolfo come Wanda Nara? Il retroscena dall’Argentina

Dall’Argentina arriva una rivelazione sorprendente riguardo al rapporto tra Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo: cosa c’entra Wanda Nara.

E’ stato un finale di stagione amaro per Lautaro Martinez che, dopo il trionfo al Mondiale, è andato soltanto vicino a conquistare la Champions League. Alla fine l’Inter, nonostante abbia tenuto testa al Manchester City, è uscito sconfitto dalla finale di Istanbul dove ha pesato la prestazione sottotono dell’attaccante argentino e in particolare una scelta un po’ egoista sul risultato ancora di parità.

Lautaro Martinez, la confessione su Augustina Gandolfo
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (LaPresse) – TvPlay.it

In ogni caso l’annata del Toro rimane di assoluto livello e, anche se ha “steccato” la partita più importante, è stato probabilmente il giocatore migliore dell’Inter. Il classe ’97 ha segnato un totale di 28 gol tra tutte le competizioni, decidendo con una doppietta la finale di Coppa Italia ed entrando nel tabellino dei marcatori anche in Supercoppa.

La sua valutazione di mercato continua ad impennare e attualmente è considerato uno dei migliori centravanti d’Europa tanto che i nerazzurri l’hanno dovuto blindare con un ricco rinnovo di contratto. La delusione in Champions League non dovrebbe cambiare il suo futuro in cui però avrà un ruolo fondamentale e forse decisivo anche la moglie Augustina Gandolfo.

Lautaro Martinez, lo strano rapporto con Augustina Gandolfo

Dall’Argentina è rimbalzata in Italia una notizia molto curiosa riguardo a una delle coppie più famose della Serie A. Si tratta di Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo, diventati sposi pochi giorni fa con una cerimonia civile sul lago di Como. I due convivevano ormai da diversi anni, hanno avuto una bambina (Nina) e aspettano il secondo figlio (Theo) ma la scelta di convolare a nozze sarebbe stata “forzata”.

Lautaro Martinez, il ruolo di Augustna Gandolfo
Lautaro Martinez, spunta un retroscena su Augustina Gandolfo (LaPresse) – TvPlay.it

A lanciare questa ipotesi è stato Roberto Antolin che, ai microfoni di “Mitre Live”, ha raccontato anche alcuni dettagli molto intimi della loro relazione. Nel suo discorso esce fuori anche il nome di Wanda Nara, colei che avrebbe fatto conoscere il calciatore e l’influencer che nella vita di coppia avrebbe un ruolo simile a quello di quando la sua connazionale stava con Mauro Icardi.

Non è arrivata a diventare l’agente di suo marito ma in poche parole avrebbe una forte influenza nelle decisioni a livello calcistico del Toro tanto che parteciperebbe anche alla riunioni con i suoi agenti. Secondo sempre le parole del giornalista Augustina Gandolfo avrebbe cambiato anche la sua dieta e minacciato di lasciarlo se non l’avesse sposato. Insomma una rivelazione forte che sta facendo molto rumore: “Lautaro è un pupazzo nel loro rapporto, è lei che decide a livello personale e professionale, tutto è a nome suo. Lei gli dice anche quali vestiti indossare. Quello che so è che lui le ha detto che stavano bene così e il rapporto funzionava bene, e lei gli ha detto quella frase: ‘o ti sposi o è finita’ e Lautaro non osa mai contraddirla. È un pupazzo che fa quello che vuole lei”.

Gestione cookie