Gagliardini cuore d’oro: il gesto per il matrimonio è da applausi

Roberto Gagliardini dimostra di avere un grande cuore: il nobile gesto in occasione del suo matrimonio emoziona i tifosi dell’Inter.

Sempre molto criticato dai tifosi per le sue prestazioni, Roberto Gagliardini non sarà un campione ma sicuramente ha tanto da insegnare fuori dal campo. Il centrocampista dell’Inter si è dimostrato un ragazzo generoso e dal cuore d’oro compiendo un gesto davvero significativo in occasione del suo matrimonio che celebrerà presto con la futura moglie.

Gaglardini, il gesto emozionante per il matrimonio
Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter (LaPresse) – TvPlay.it

E’ stata una stagione molto difficile dal punto personale per Roberto Gagliardini, finito ripetutamente nel mirino dei sostenitori dell’Inter che non possono più vederlo in squadra. La loro speranza si esaudirà nelle prossime settimane quando l’ex Atalanta, in scadenza di contratto, lascerà molto probabilmente i nerazzurri.

Aldilà degli aspetti sportivi, su cui si può discutere, è innegabile l’animo gentile del classe ’94, protagonista di un’iniziativa davvero onorevole che merita la giusta attenzione. I calciatori infatti sono spesso visti come una categoria privilegiata che guadagnano tantissimi soldi e pensano soltanto ai lori interessi ma questa “etichetta” non vale per tutti.

Roberto Gagliardini, cosa farà per il suo matrimonio

Dopo le nozze festeggiate da Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo, un’altra coppia dell’Inter è pronta ad andare all’altare. Si tratta di Roberto Gagliardini e Nicole Ciocca che nelle prossime ore diventeranno marito e moglie dopo aver rimandato l’appuntamento inizialmente fissato per sabato 10 giugno, giorno della sfortunata finale di Champions League.

Gagliardini, cosa ha fatto per il matrimonio
Roberto Gagliardini, il gesto d’applausi per il matrimonio (LaPresse) – TvPlay.it

In attesa di conoscere il suo destino, in ogni caso sempre più lontano dall’Inter, Gagliardini vivrà uno dei giorni più belli della sua vita. Per rendere ancora più simbolico l’evento il centrocampista nerazzurro ha deciso che donerà tutti i regali ricevuti alla gente bisognosa. Nello specifico alla fondazione “Insuperabili” che cerca di aiutare l’integrazione delle persone con disabilità attraverso il gioco del calcio.

Una scelta in vista anche dell’apertura della nuova sede di Dalmine, in provincia di Bergamo, dove la coppia è originaria: “Ci siamo resi conto che con una giornata così speciale avremmo potuto cambiare la vita di tante persone. Abbiamo scelto di farlo nel nostro territorio per vedere crescere con i nostri occhi ciò che andremo a costruire e poter seguire da vicino il progetto anche nei suoi sviluppi futuri”.

Gestione cookie