Grosse manovre in atto a Firenze, la dirigenza si sta muove su indicazioni di Italiano per rifare mezza Fiorentina. Due nomi per la mediana.
Il sogno europeo sfiorato e perso in maniera beffarda all’ultimo minuto è stato un’enorme amarezza per la Fiorentina, che adesso però si sta trasformando in grosso stimolo sul mercato per ripresentarsi pronti per la prossima stagione. La lista di acquisti voluti da Italiano non si ferma a Nzola, pronti due innesti anche al centro del campo.
La Fiorentina fa sul serio sul mercato e punta dritto ai rinforzi necessari per consegnare a Vincenzo Italiano gran parte della rosa per la prossima stagione già prima del raduno.
Il nome caldo per l’attacco è ben noto ed è quello di M’Bala Nzola, che il tecnico ha già allenato in passato. In attesa di definire la cessione di Amrabat, i Viola puntano a due nuovi inserimenti per la mediana. Non solo Maxime Lopez del Sassuolo ma anche Nicolas Dominguez del Bologna. Previsti rinforzi anche per la difesa, dove dovrebbero fare le valige Igor e Venuti.
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…