Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni del TG2 in merito al futuro del club partenopeo dopo l’addio di Spalletti
C’è grande attesa in merito al nuovo tecnico del Napoli. Luciano Spalletti ha lasciato la panchina preferendo dedicarsi alla famiglia e prendendosi un anno sabbatico, decisione che ovviamente il club partenopeo ha accettato senza remore.
Negli ultimi giorni sono stati tanti gli allenatori accostati al Napoli, ma il profilo che appare al momento più avanti di tutti è Paulo Sousa. Il tecnico portoghese, attualmente sotto contratto con la Salernitana, è in contatto con il club partenopeo e nei prossimi giorni potrebbe essere ratificato l’accordo con la successiva ufficialità.
Nel frattempo, De Laurentiis ha rassicurato l’ambiente ed ai microfoni del TG2 ha spiegato: “Nuovo tecnico? Il Napoli è sempre in buone mani, bisogna stare sereni e tranquilli. Faremo un bel campionato. Giovedì vedrò il ministro dell’Istruzione, vorrei che nelle scuole elementari e medie si insegnasse calcio per far diventare i bambini degli ipotetici allenatori, in modo tale che si appassionino nuovamente a questo gioco che è il più antico e popolare del mondo”.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…