Mbappé rompe il silenzio: la decisione sul rinnovo con il PSG

Kylian Mbappè rompe il silenzio e parla del rinnovo del contratto con il Paris Saint-Germain: ecco che cosa sta succedendo.

Mondo del calcio con il fiato sospeso. Dopo Lionel Messi all’Inter Miami, un altro grande protagonista del Paris Saint-Germain può lasciare Parigi quest’estate. Stiamo parlando chiaramente di Kylian Mbappé, che dopo aver rinnovato lo scorso anno avrebbe deciso di lasciare il calcio francese. Si parlava di una sua permanenza in Ligue 1 fino al 2024, l’anno delle Olimpiadi di Parigi. E invece, l’addio può arrivare un anno prima.

Kylian Mbappé psg contratto
Kylian Mbappé non resterà a Parigi oltre il 2024: il suo annuncio alla stampa (TvPlay)

Attraverso una nota all’Agenzia di stampa francese, e successivamente con un post su Twitter, il centravanti francese comunica di non aver mai discusso con la dirigenza del PSG per un estensione del contratto oltre al 2024. Mbappé prova a spegnere i rumors sul suo conto, ma in realtà si prospetta una calda estate attorno al suo nome. E chiaramente, il Real Madrid si rifà sotto prepotentemente, proprio come l’anno passato. Kylian è destinato a diventare il sostituto di Benzema.

Gestione cookie