LAUDISA: “IL CHELSEA HA INCONTRATO LA JUVE PER VLAHOVIC. LA VALUTAZIONE E’ DI 80 MILIONI”

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Laudisa su Vlahovic
Futuro di Dusan Vlahovic, parla Carlo Laudisa

“VLAHOVIC DA SACRIFICARE, COSTA 80 MILIONI” – “Il direttore sportivo della Juventus è andato a Londra per ascoltare il Chelsea per Vlahovic, c’è attenzione su di lui. E’ tra i giovani più in vista d’Europa e la Juve è vigile. Vlahovic va sacrificato per una questione economica senza Europa. E’ valutato 80 milioni e questo è l’aspetto principale”.

“IL TOTTENHAM VUOLE UNO SCONTO PER KULUSEVSKI” – “Purtroppo per la Juve, il Tottenham ha fallito la Champions League e quindi non è scattato il riscatto obbligatorio per Kulusevski. Il Tottenham vuole uno sconto ora”.

“ATTENZIONE AL BAYERN PER VLAHOVIC” – “Per Vlahovic attenzione al Bayern Monaco perché gioca le coppe ed è tra i bomber che piace ai bavaresi. Anche dopo una stagione difficile il suo valore di mercato non è crollato perché c’è interesse attorno a lui”.

“VLAHOVIC-BAYERN, BUONI RAPPORTI TRA I CLUB” – “E’ tutto ancora all’inizio per Vlahovic, però ricordiamo che già l’anno scorso il Bayern Monaco ha preso dalla Juventus De Ligt e quindi i rapporti tra i due club potrebbero essere un fattore”.

“RABIOT, TUTTO DIPENDE DA LUI” – “Se Rabiot si convincesse a firmare, la Juventus lo terrebbe volentieri. E’ facile che anche lui si guardi attorno ed ora il pallino lo ha lui tra le mani”.

Gestione cookie