Juventus, quando arriva Giuntoli: dipende da De Laurentiis e… Sousa

La Juventus attende che il nuovo DS Giuntoli si liberi dal Napoli, ma l’operazione è subordinata ad un’altra priorità di De Laurentiis.

La stagione da poco conclusasi sta per lasciare spazio al calciomercato, che quest’estate si preannuncia ancora più ricco di spunti del solito. Uno degli snodi fondamentali in Serie A è infatti dato dal momento in cui Cristiano Giuntoli lascerà ufficialmente il Napoli per accasarsi alla Juventus, a Torino però dovranno aspettare ancora un po’.

Cristiano Giuntoli. (ansa-tvplay)
Cristiano Giuntoli. (ansa-tvplay)

Uno dei più grandi colpi di scena del post campionato, anche se di spifferi ed indizi se ne erano registrati già da diverso tempo prima, è quello degli addii di Spalletti e Giuntoli da Napoli dopo lo Scudetto capolavoro di questa stagione.

Ad aspettare il DS c’è la Juventus, che però sarà costretta ad attendere De Laurentiis che prima di liberarlo è intenzionato a chiudere la questione allenatore. C’è l’accordo con Paulo Sousa, ma l’operazione oltre a non essere semplice e non è detto che sia la prima scelta del patron azzurro.

Gestione cookie