Terminato ufficialmente il campionato, sono state definite le date per la prossima stagione: ecco tutti i dettagli.
Terminata definitivamente la stagione, con l’ultimo slot retrocessione da assegnare, per la Serie A è già tempo di guardare al futuro e alla prossima annata. Una stagione che ha regalato tante sorprese con ben tre italiane nelle finali delle coppe europee, uno scenario che probabilmente nemmeno il più ottimista si sarebbe mai aspettato ai nastri di partenza ad agosto ’22.
Evidenza di come il nostro calcio, alla fine, riesca sempre ad uscire dalle difficoltà. E anche il prossimo campionato potrebbe dunque regalare tante novità. La prima giornata è prevista per il 20 agosto, mentre quella conclusiva sarà il 26 maggio 2024. Previste tre soste per la Nazionale (10 settembre, 15 ottobre e 19 novembre), mentre si giocherà anche durante le feste natalizie, nelle date 23 e 30 dicembre ’23.
Il palcoscenico europeo, dove le italiane puntano a confermarsi, inizieranno con date differenti. I gironi di Champions (Napoli, Lazio, Inter e Milan) partiranno il 19-20 settembre, con la finale il primo giugno 2024. L’Europa League (Roma e Atalanta) comincerà con i gironi il prossimo 21 settembre e si concluderà con la finale del 22 maggio 2024. Infine la Conference League, con la Juventus che dovrebbe essere l’unica qualificata, aprirà le danze già il 27 luglio e 3 agosto con il secondo turno preliminare. I gironi, invece, cominceranno il 21 settembre, con la finale programmata il 29 maggio 2024. Un calendario dunque come sempre ricchissimo e pronto a regalare tantissime emozioni ad appassionati e tifosi.
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…