Lewis Hamilton e Shakira, non è amore ma quasi. I due si stanno frequentando: la conferma arriva da alcuni indizi social.
Hamilton e Shakira, molto più di un’ipotesi: i due potrebbero davvero aver intrapreso una storia d’amore. O meglio: si starebbero frequentando. La certezza arriva da alcuni indizi che circolano da settimane, in primis la cantante dopo la rottura con Piquè non si è fatta mai vedere con qualcuno. Smentito anche il flirt con Damiano dei Maneskin, altra personalità ormai single in cerca di nuove esperienze sentimentali.
Ora è cambiato tutto: la donna sembra rinata proprio grazie al pilota di F1. Shakira è andata a vedere il campione al Gran Premio di Spagna, si aggirava nel paddock in maniera confidenziale. Come se conoscesse ogni cosa. Successivamente sarebbero andati a mangiare: il pilota l’avrebbe portata in un noto ristorante di Barcellona, non erano solo ma ugualmente complici. Al punto che uno degli amici comuni, Mustafa, avrebbe trovato il tempo per fare una storia Instagram in cui entrambi sono abbracciati mentre sorseggiano un cocktail.
Insomma la volontà da parte di entrambi c’è: la donna subisce il fascino del campione, del resto l’ha cantato a Piquè. “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo”. Lei ha preferito una Mercedes. Questione di cambio, che sia macchina o partner per la popstar non fa differenza: ingrana la quarta e in amore tenta il sorpasso dopo tanti pit stop andati male. Piquè appartiene al passato, a Barcellona lei ora ci va per altri motivi.
Trovando, tra le altre cose, anche il passaggio per tornare a casa. Se non è amore questo. È bene, inoltre, sottolineare che quando Shakira è determinata a conquistare un uomo trova qualsiasi pretesto. Piquè lo ha conquistato con uno stratagemma incredibile: nell’anno del Mondiale in Sudafrica, il calciatore ha mandato un messaggio a Shakira chiedendole che tempo facesse da quelle parti, la donna ha risposto mandandole tutti i dettagli legati alla zona dove alloggiava. Una scusa per continuare la conversazione senza fermare quello che stava nascendo. Magari con Hamilton sta facendo lo stesso, a giudicare dalle ultime uscite i risultati non mancano. Anche se vige ancora la massima riservatezza.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…