Champions League, Adriano “si dimentica” la finale: tutta colpa…delle feste!

Adriano ha disertato in modo curioso la finale di Champions League: come ha fatto l’ex attaccante dell’Inter a perdere il volo per Istanbul.

Sulle tribune dello stadio Ataturk, per assistere alla finale di Champions League, erano presenti tante leggende dell’Inter come semplici ospiti ma anche come commentatori della partita. Un compito che avrebbe dovuto sostenere anche Adriano, ingaggiato da “Espn” per il match contro il Manchester City se non fosse che a Istanbul non ci è mai arrivato.

Adriano, come ha perso la finale di Champions League
Adriano Leite Ribeiro, ex attaccante dell’Inter (LaPresse) – TvPlay.it

Negli scorsi giorni aveva fatto notizia la “pazzia” di Adriano che, attraverso i social, aveva testimoniato la sua folle scommessa sull’Inter campione d’Europa. Nello specifico l’ex attaccante brasiliano aveva puntato ben 2mila euro sul successo in Champions League dei nerazzurri (quotati a 7.50) per incassarne eventualmente circa 14mila.

Un azzardo che non ha pagato perché il gol di Rodri ha spento le speranze della squadra di Inzaghi, sconfitta 1-0 nonostante le tante occasioni create con cui avrebbe meritato di più. In ogni caso alla fine ad alzare la coppa sono stati gli uomini di Guardiola che, con i precedenti trionfi in Premier League e FA Cup, hanno completato lo storico “Treble”.

Manchester City-Inter, Adriano perde il volo per Istanbul

Tra le storie più curiose dietro la finale di Champions League c’è sicuramente quella di Adriano, atteso a Istanbul per svolgere il ruolo di opinionista ma sparito nel nulla. L’ex attaccante dell’Inter non è riuscito a raggiungere in tempo la città turca nonostante l’impegno preso con “Espn” per raccontare la partita più attesa e importante del calcio europeo.

Champions League, la bravata di Adriano
Adriano, perché ha perso il volo per Istanbul (LaPresse) – TvPlay.it

I media brasiliani si sono subito domandati il motivo della sua assenza, scoprendo un retroscena davvero esilarante. Non è stato difficile risalire alla ragione per cui il 41enne brasiliano abbia disertato la finale, a cui ha preferito la vita notturna. Nella notte tra venerdì e sabato infatti, come documentato da alcuni filmati finiti in rete, ha partecipato a tre feste diverse a Rio de Janeiro.

Nei video si vede Adriano divertirsi in un locale insieme ad alcuni amici senza preoccuparsi di avere un volo prenotato a distanza di poche ore. Come riferito da alcuni giornali sudamericani, all’alba l’ex calciatore avrebbe fatto perdere le sue tracce “dimenticandosi” di andare all’aeroporto. L’ennesima bravata di una vita sregolata e rivolta solamente al divertimento come ha sempre fatto durante la sua carriera perché il tempo passa ma l’Imperatore non cambia mai.

Gestione cookie