Spalletti spiazza il Napoli: “Era lui l’allenatore giusto dopo di me”

Spalletti, a ‘The Coach Experience’, kermesse annuale organizzata dall’Associazione italiana allenatori di calcio ha parlato della sua vecchia squadra.

Si può anche dire addio a Napoli ma se si ha vinto uno scudetto, è normale che ne si parlerà per sempre. Questo Luciano Spalletti lo sa fin troppo bene e per questo non si esime dall’esprimere sempre la sua opinione sulla splendida andata che ha portato il terzo scudetto al Napoli. Una stagione fantastica, che ha visto gli azzurri ottenere ottimi risultati anche in Champions League, al punto tale da conquistare il quarto di finale.

Napoli
Spalletti e il suo successore (La Presse, TVPlay)

Adesso però c’è da scegliere il suo sostituto e Spalletti, a ‘The Coach Experience‘, kermesse annuale organizzata dall’Associazione italiana allenatori di calcio a Rimini, ha detto la sua: “Successore? Non saprei che dire. Ne conosco tanti di allenatori, ma De Laurentiis ha dimostrato di saper scegliere allenatori eccellenti. Italiano poteva essere un profilo giusto per il Napoli perché ha la voglia con la sua squadra di fare la gara. Ti viene sul muso ed è un atteggiamento che mi piace. Lo si è visto con le due finali che seppur perse significa che hai dato comunque tutto”.

Gestione cookie