Sara Benamira, da Carlo Conti alla Champions League: perchè la moglie di Gundogan ha cambiato il palinsesto Rai

Sara Benamira, la moglie di Gundogan è una vecchia conoscenza per il pubblico di Raiuno: il merito è di Carlo Conti.

Manchester City-Inter è anche la partita delle wags: le mogli e compagne dei giocatori che hanno un ruolo di primo piano in serate così determinanti. Anche scorgerle durante la partita è sinonimo di glamour: i curiosi, grazie ai tabloid, stanno scovando curiosità e abiti. Un posto d’onore in tal senso lo occupa Sara Benamira, all’anagrafe Sara Afaoui. La donna è nata a Trieste e cresciuta a Nizza, una vita (lavorativa) passata a Milano fra impegni e servizi fino a che non ha conosciuto il campione del City.

Sara Benamira Gundogan
Sara Benamira insieme a Gundogan (Screenshot Instagram)

Ha messo la testa a posto la giovane che, prima di cambiare vita, ha partecipato a uno dei programmi più seguiti del Servizio Pubblico italiano: si tratta dell’Eredità. Format condotto prima da Carlo Conti, poi dal compianto Fabrizio Frizzi e oggi dal noto attore e presentatore Flavio Insinna. La donna faceva la “professoressa” nel programma. Correva l’anno 2019-2020. Una stagione convulsa anche a livello televisivo che, però, è servita alla donna per affermarsi nello show-business: il lavoro ora va bene, ma non solo quello. La relazione con Gundogan procede a gonfie vele. Insieme hanno anche un figlio di nome Kais.

Sara Benamira, la moglie di Gundogan è una vecchia conoscenza in Rai

Il piccolo è nato a Milano proprio perchè la mamma è molto grata all’Italia nonostante sia cresciuta all’estero. La coppia è molto affiatata. Cucina, sentimento e complicità: queste le passioni della coppia che ha addirittura uno Chef personale che frequenta l’abitazione dei coniugi per sperimentare ogni volta un piatto diverso. Lo stesso cuoco, fra l’altro, è anche il riferimento principale in termini di culinaria da parte di De Bruyne.

Gundogan Sara Benamira
La modella moglie del campione (Screenshot Instagram)

Una vita programmata la loro, nonostante la ricchezza e le opportunità. La giovane Sara, quella che spopolava in televisione, tuttavia, viene ricordata perchè ha rivoluzionato in qualche maniera il palinsesto Rai. Lei, con la collaborazione delle sue colleghe, ha cambiato il dibattito televisivo tra cultura e intrattenimento. Dal palco al campo, la vita cambia ma di poco. Anche se lei preferisce la passerella.

Gestione cookie