Il Milan prosegue nell’iter per realizzare il proprio stadio, e dopo l’incontro di ieri sembra avvicinarsi una svolta definitiva
Da anni, dopo la Juventus, gli altri club più blasonati d’Italia mirano ad avere uno stadio di proprietà. In particolare, a muoversi concretamente sono state soprattutto Roma, Milan ed Inter. La situazione, tuttavia, resta complessa, a partire dalle difficoltà di trovare un luogo adatto, sia a Roma che in Lombardia, per un progetto del genere.
Proprio questo fattore, in effetti, sta spingendo Milan ed Inter a trovare delle alternative all’idea iniziale, quella di avere uno stadio condiviso come per anni lo è stato San Siro. I rossoneri, d’altronde, sembrano aver preso la definitiva decisione di separarsi dai cugini, andando per la loro strada. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società pare aver deciso anche la sede, l’area di San Francesco nel comune di San Donato Milanese. L’incontro tra i rappresentanti di quest’ultimo e la Caa Icon, consulenti del Milan, è stato ieri proficuo, e dunque si proverà ad andare avanti. L’obiettivo del Milan, in fondo, è quello di avere il nuovo stadio a disposizione entro i prossimi 5-6 anni.
Vlahovic non rientra più nei piani della uve, e lui stesso vorrebbe iniziare una nuova…
L'Inter scatta per anticipare tutti: Marotta vuole chiudere in fretta un colpo di livello internazionale.…
Colpo di scena in casa Inter. Un colpo del tutto inaspettato, la società sembra pronta…
Chi sarà il nuovo centravanti della Juventus in vista della prossima stagione? È questa la…
Una rottura del crociato che può cambiare tutti i piani di mercato della Roma, soprattutto…
La Roma intensifica i contatti per trovare l'erede di Ranieri. Il nuovo tecnico fa discutere:…