Al-Khelaifi era stato accostato alla trattativa che avrebbe reso il Manchester United un club con proprietà araba: ecco tutta la verità.
Qualche giorno fa il The Atletich aveva lanciato un’indiscrezione molto particolare, secondo cui il team di Jassim Al Thani, nipote del proprietario del Psg, imparentato con il presidente del City e a capo della “Qatar Islamic Bank”, avrebbe “consultato Al-Khelaifi per un consiglio sulla valutazione dello United poiché i Glazers hanno richiesto $ 8 miliardi (£ 6,4 miliardi) per il club”.
Successivamente, però, sembra che sia stato proprio il Manchester United a contattare Nasser “nel tentativo di convincere lo sceicco Jassim ad aumentare la sua offerta“.
Oggi però, come riportato da Fabrizio Romano sul suo account Twitter, pare che proprio il numero dei parigini si sia sfocato su questa situazione, mettendo a tacere il gossip che si era creato attorno alla vicenda: “Il Paris St-Germain è il mio club, nel mio cuore. Non ho niente a che fare con il Manchester United”.
Con queste parole, Nasser ha chiarito la vicenda alla BBC, aggiungendo poi: “Parlo di chiunque, non solo del Manchester United. Darò loro l’esperienza che ho. Questo è tutto”
Rafa Leao non è più lo stesso in questa stagione e l'ultima rivelazione ha lasciato…
Riccardo Orsolini sembra pronto per il grande salto in una big, dopo una grande stagione…
I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.…
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…
Parte in salita la sfida prevista per stasera allo stadio Olimpico di Roma, occhio alle…
Victor Osimhen ha espresso la sua preferenza su quale dovrà essere la sua prossima squadra:…