Diletta Leotta e quel dettaglio piccante: “A volte l’uomo non vuole…”

Diletta Leotta, in dolce attesa, parla di sesso durante la gravidanza: ecco le sue parole piccanti e il suo pensiero.

Diletta Leotta è diventata un punto centrale del racconto del calcio in Italia. Partendo dal narrare i fasti della serie B, ha ricevuto poi la grande chiamata di Dazn, dove oggi a un programma tutto suo che porta avanti dal 2019 dal nome Diletta goal.

Leotta
Diletta Leotta e quel dettaglio piccante: “A volte l’uomo non vuole…” – (LaPresse, TvPlay)

Di seguito, grazie al suo ottimo lavoro, è arrivato tutto il resto tra cui linea Diletta sempre sulla piattaforma che racconta il calcio nel nostro paese, quindi la conduzione di Miss Italia, gli Awards della gazzetta dello sport e il festival di Sanremo nel 2020.

“Sesso in gravidanza? Dipende dalle dimensioni…”

Ad oggi non è più sbagliato vedere la presentatrice come una delle figure maggiormente rilevanti e di spicco del nostro paese.

Leotta
Diletta Leotta e quel dettaglio piccante: “A volte l’uomo non vuole…” – (LaPresse, TvPlay)

Non a caso tutto ciò che la riguarda, fa gossip: prima la relazione tanto chiacchierata con Can Yaman, che oggi starebbe iniziando una frequentazione con Giorgia Colombo.

Lui stesso recentemente ha scritto sui suoi profili social un post di accusa citando anche il suo passato con Diletta: Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate, non è vero. Quando ne avevo trovata una, avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con le teorie che era una storia finta”.

Oggi invece le cose sono cambiate: la Leotta è impegnato stabilmente con il portiere Loris Karius, classe 93, estremo difensore del Newcastle United, dal quale aspetta una figlia.

La conduttrice catanese negli ultimi giorni si è espressa con dettagli piccanti parlando a 105 Take Away della sua relazione con il calciatore. In considerazione a ciò ha detto: Sesso in gravidanza? Dipende dalle dimensioni… ovviamente della pancia! Inoltre, una cosa è il punto di vista delle donne, un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo ne abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata“

Gestione cookie