De Rossi torna in panchina: l’ex Capitan Futuro riparte dalla Serie B. Importante chance per l’ex centrocampista dopo la negativa esperienza alla guida della Spal
Un punto di ripartenza, un primo vero trampolino di lancio nella carriera di allenatore per Daniele De Rossi. Il quarantenne ex centrocampista, bandiera della Roma e pilastro della Nazionale italiana, dopo aver chiuso con un esonero la sua prima esperienza in panchina, ha trovato una seconda e più consistente opportunità. L’ex Capitan Futuro giallorosso non è riuscito, subentrando a stagione in corso, a rimettere in carreggiata una Spal che dopo il suo esonero è definitivamente naufragata scivolando verso l’inevitabile retrocessione in Serie C. Ora, lasciatosi alle spalle la non proprio memorabile esperienza ferrarese, De Rossi ha la grande occasione di imporsi come giovane tecnico emergente.
De Rossi ripartirà dal Pisa, che ha appena concluso il campionato di Serie B con un più che dignitoso undicesimo posto a soli due punti di distacco dal Venezia che si è qualificato in extremis per i play off di Serie A. Il suo approdo al club nerazzurro è sato voluto fortemente dal nuovo direttore sportivo del club nerazzurro, l’ex terzino serbo Alexandar Kolarov che con Daniele ha giocato per due stagioni nella Roma.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…