Karim Benzema, ai microfoni ufficiali dell’Al-Ittihad, ha svelato il motivo per cui ha scelto di trasferirsi in Arabia Saudita
Il trasferimento di Benzema all’Al-Ittihad ha sorpreso un po’ tutti. In queste ore tantissimi tifosi hanno ironizzato sul lauto ingaggio che il francese percepirà in Arabia Saudita, condizione decisamente irrinunciabile per l’ex centravanti del Real Madrid. “Karim The Dream“, infatti, guadagnerà 200 milioni all’anno netti comprensivi di bonus sino al 2026.
Benzema, ai microfoni ufficiali del club saudita, ha però spiegato il motivo per cui ha scelto di accettare la corte dell’Al-Ittihad. Le sue parole: “È bello essere in un paese musulmano dove sento già che la gente mi ama. Questo mi permetterà di iniziare una nuova vita. Voglio parlare fluentemente l’arabo, per me è importante. La Mecca poi è vicina ed è importante per un credente come me. Sono al mio posto. Quando ho parlato con la mia famiglia erano tutti molto felici, ci siamo resi conto che il nostro posto è in Arabia Saudita”.
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…