Si avvicina la gara più sentita dell’anno per i nerazzurri: ecco la marcia di avvicinamento alla finale di Champions League
Tutto pronto per la finale di Champions League, in programma sabato alle 21 all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. Manchester City ed Inter si stanno preparando al meglio al grande impegno, tra tensione e pretattica. Guardiola dal canto suo predica calma: nonostante i favori del pronostico sa che certe gare non sono scontate.
Intanto i nerazzurri hanno archiviato la pratica legata al rinnovo di Hakan Calhanoglu: manca ancora l’ufficialità ma l’intesa era nell’aria già da tempo e a confermare che è tutto fatto, come riporta il Corriere dello Sport, è lo stesso calciatore, a pochi giorni della sentitissima sfida di Champions: “La situazione, firmerò nei prossimi giorni perché abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non ho intenzione di andare via ed è qui che cercherò di giocare ai massimi livelli”. Il centrocampista turco guadagnerà attorno ai sei milioni a stagione.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…