Milan, tensione alle stelle. Maldini ha avuto un incontro in mattinata con Cardinale per parlare di futuro: le parti sono distanti.
Milan, più nero che rosso il futuro di Paolo Maldini e in parte del club che potrebbe veder uscire di scena uno dei suoi elementi più rappresentativi. Paolo Maldini, attuale Direttore Tecnico ed ex capitano del Milan, potrebbe salutare anticipatamente. Prendere un’altra strada il prossimo anno. Il motivo sarebbe un colloquio con Cardinale che non ha rassicurato l’ex difensore. Anzi: i dubbi – come riporta Sky Sport – sarebbero aumentati.
Tanta la distanza tra le parti: mercato, sponsor e budget. Gli elementi controversi sarebbero diversi, quindi niente è deciso. Anzi: Maldini sta pensando seriamente di cambiare aria. Nulla è certo, infatti nelle prossime settimane potrebbe esserci un altro colloquio per capire dove e come poter venire a un compromesso. Smussare gli angoli non sarà facile: Maldini, già in passato, aveva dato l’idea di non gradire troppo i condizionamenti esterni.
Vedasi il caso Rangnick poi messo alla porta proprio perchè nella sua idea di rivoluzione c’era allontanare anche Paolo Maldini. Nessuno può mettere l’ex capitano rossonero in un angolo: questo non è Dirty Dancing, ma il Milan. “Ballare” con il Diavolo non solo è sconsigliato, ma è anche molto pericoloso.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…