Il mercato sta entrando nel vivo ed ecco le prime indiscrezioni che tengono in apprensione i tifosi di tutto il mondo
L’indiscrezione risale ormai a qualche tempo fa e ora sembra trovare sempre più conferme. Hernandez è in chiusura con il Paris Saint German, e a ribadirlo è stato, attraverso i social, José Felix Diaz, giornalista di Marca. Secondo l’esperto di mercato, Lucas è pronto a salutare il Bayern Monaco per approdare al PSG.
Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco – TvPlay (LaPresse)
Già nei giorni scorsi la notizia di mercato era stata resa nota da SportItalia: il Paris Saint Germain quest’estate proverà ad acquistare dal Bayern Monaco, Lucas Hernandez, fratello del terzino del Milan Theo. La confusione in casa dei bavaresi, potrebbe portare a una separazione dal difensore francese. Al momento quindi non ci sono certezza, ma il fatto che se ne stia parlando in maniera più intensa, in Italia e all’estero, fa intuire che l’interesse c’è e intavolare la trattativa non è impossibile.
Hernandez ai saluti col Bayern Monaco
Lucas Hernandez vuole il Paris Saint-Germain e spera di lasciare il Bayern Monaco; la settimana scorsa, secondo quanto riportato dal Kicker, il difensore avrebbe persino informato il club bavarese delle sue intenzioni. Tuttavia il francese è ritenuto un giocatore importante da Thomas Tuchel. 27 anni, Lucas è in scadenza di contratto nel 2024.
Lucas Hernandez, nel mirino del PSG – TvPlay (LaPresse)
Secondo Sky Sport Deutschland, l’eventuale partenza del giocatore non sarebbe affatto economica: il Bayern Monaco chiede almeno 60 milioni di euro per il difensore francese.
Il calciatore negli ultimi tempi è stato sotto ai riflettori anche per faccende extra-campo: hanno fatto il giro del web le storie Instagram postate dall’ex partner Amelia Lorente. “Ora puoi smettere di tenere il piede in due scarpe, Lucas Hernández. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a trovare“, ha scritto la spagnola. La Lorente quindi ha accusato il calciatore di vivere una doppia vita con la modella tifose bianconera Cristina Buccino. Amelia aveva postato questi contenuti di gossip proprio quando Lucas i trovava a Milano con il compagno di squadra Benjamin Pavard per vedere suo fratello Theo Hernandez a San Siro nella partita contro il Lecce. Ora comunque sembra acqua passata.